Lavora con noi
Rosfer offre un ambiente di lavoro altamente specializzato e motivante per tutti coloro che vogliono accettare la sfida del miglioramento continuo. In Rosfer crediamo che il fattore umano sia l’arma vincente per affrontare le sfide del mercato e creare un gruppo di lavoro capace di fare squadra e di raggiungere i risultati prefissati.
Cerchiamo quindi persone che:
- sappiano confrontarsi costruttivamente e lealmente con gli altri
 - abbiano la volontà di imparare e di aggiornare quotidianamente le proprie conoscenze professionali
 - siano propositive e cerchino costantemente il miglioramento individuale e sappiano farlo coincidere con quello del loro gruppo di lavoro
 
Le professionalità a cui siamo interessati sono quelle tipiche della meccanica:
- tornitori
 - fresatori
 - alesuaristi
 - rettificatori per interni/esterni
 - affilatori
 - addetti al montaggio e alle lavorazioni al banco
 - addetti al controllo dimensionale su CMM
 - progettisti CAD
 
Il livello di scolarità richiesto è quello della scuola professionale o della media superiore.
Distinguiamo inoltre figure junior (2/3 anni minimo di esperienza operativa nella mansione) da senior (con esperienza superiore agli 8 anni nella mansione).
Chi è interessato può inviare il suo curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dichiarando il suo consenso al trattamento dei dati personali.